Calcio A 5, nasce Sporting Venafro. Si lavora alla rosa

Iscritta al prossimo torneo regionale del Molise di serie C1

Calcio
Isernia martedì 03 luglio 2018
di La Redazione
Più informazioni su
Sporting Venafro
Sporting Venafro © iserniaweb.it

Venafro - Nasce la società sportiva “Sporting Venafro”. Con una rosa composta per grandissima parte da giocatori “locali” e uno staff dirigenziale giovane e dinamico, la società ha iscritto la propria squadra di calcio a 5 al prossimo torneo regionale del Molise di serie C1.

Il logo e i colori sociali, il bianco e il nero, rappresentano un omaggio a Venafro, città con la quale la società intende mantenere un rapporto molto stretto, a cominciare dalle forze e dalle “gambe” messe in campo.

L’atto costitutivo della nuova società è stato firmato nei giorni scorsi, ora si è al lavoro per definire gli ultimi dettagli della rosa dei giocatori.

L’obiettivo dichiarato della società è coinvolgere quanto più possibile il territorio nelle iniziative e trasmettere ai giovani i valori dello sport.

“Abbiamo messo insieme un gruppo giovane e con tanta passione, recuperando anche tutto quello che di buono era stato fatto nell’esperienza della Virtus Sestese, sia a livello di giocatori che di staff. La nostra idea – ha dichiarato il Presidente Primavera – è quella di creare una connessione forte tra il territorio e lo sport. Con la Sporting Venafro diamo vita a una società dinamica, viva, che vuole confrontarsi con tutti gli attori del mondo del futsal locale per fare rete e creare le basi affinché i sani valori dello sport vengano trasmessi a tutti, soprattutto ai più piccoli. È a loro che indirizziamo il nostro messaggio”.