Controlli nel centro storico, sequestrati 15 grammi di marijuana

Cronaca
Isernia lunedì 04 febbraio 2019
di La Redazione
Il sequestro della Polizia
Il sequestro della Polizia © Iserniaweb.it

ISERNIA. Prosegue intensa l’attività di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti su tutto il territorio della provincia.

Nel fine settimana, nel corso di specifici e mirati controlli disposti dal Questore Roberto Pellicone, gli agenti della Squadra Mobile, coadiuvati da un’unità cinofila antidroga del Reparto di Pescara, hanno rinvenuto in un appartamento del centro storico di Isernia oltre 15 grammi di marijuana.

Il cane antidroga Ayrton ha individuato la presenza dello stupefacente all’interno di uno zaino. Gli agenti vi hanno trovato anche un bilancino di precisione.

I poliziotti hanno denunciato la giovane 22enne, cittadina nigeriana, che vive nell’appartamento, per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

La stessa era stata arrestata nel novembre 2018 alla stazione ferroviaria di Cassino (FR) mentre viaggiava a bordo di un treno con uno zaino contenente 1 kg di marijuana.

Dapprima accompagnata presso la Casa Circondariale Rebibbia di Roma, la giovane era stata successivamente posta agli arresti domiciliari proprio nell’appartamento di Isernia dove ancora si trova ristretta.