Eroina e cocaina, fermati un 48enne e un 26enne

Cronaca
Isernia mercoledì 19 giugno 2019
di La Redazione
Più informazioni su
Eroina e cocaina, fermati un 48enne e un 26enne
Eroina e cocaina, fermati un 48enne e un 26enne © Cc Bojano

BOJANO. Durante lo scorso fine settimana i Carabinieri della Compagnia di Bojano hanno svolto molteplici servizi di controllo straordinario del territorio, allo scopo di prevenire e reprimere i reati in materia di sostanze stupefacenti. L’impegno profuso dai Carabinieri, impegnati sia in uniforme che in abiti civili, ha consentito di deferire all’AG competente un 48enne originario del foggiano per detenzione ai fini di spaccio di sostante stupefacenti. L’uomo infatti, fermato alla guida della propria autovettura per un normale controlla alla circolazione stradale, è stato trovato in possesso di cinque grammi di cocaina.

Sempre durante specifici servizi finalizzati al contrasto della detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile alcune settimane fa hanno fermato un 26enne del luogo trovato in possesso di circa un grammo di sostanza stupefacente che in seguito alle analisi svolte dal Laboratorio analisi sostanze stupefacenti del Comando Provinciale Carabinieri di Foggia è risultata essere eroina ad elevata concentrazione.

Al fine di garantire maggior sicurezza ai cittadini nel periodo estivo, nei prossimi giorni saranno ulteriormente intensificati i servizi di controllo del territorio.