Bando Isi 2018: al Molise quasi 3 milioni in incentivi per la sicurezza sul lavoro

Flash News
Isernia mercoledì 17 aprile 2019
di La Redazione
Più informazioni su
Bando per la sicurezza sul lavoro
Bando per la sicurezza sul lavoro © Inail

CAMPOBASSO. Al via la nona edizione del Bando ISI, pubblicato a dicembre 2018, per la realizzazione dei progetti delle imprese che vogliono investire nella salute e sicurezza dei propri lavoratori.

Quest’anno sono assegnati al Molise 2.751.251 euro di incentivi; la somma più alta stanziata nelle nove edizioni dell’iniziativa promossa dall’Inail, messa a disposizione delle aziende molisane.

I finanziamenti vengono assegnati fino a esaurimento delle risorse finanziarie secondo l’ordine cronologico di ricezione delle domande.

Le domande sono presentabili telematicamente sul portale Inail fino al 30 maggio.

A tal proposito, l’Inail organizza una giornata informativa, giovedì 18 aprile dalle ore 9,30 alle 12,00, presso la Camera di Commercio del Molise in P.za della Vittoria, 1 Campobasso.

Il bando è rivolto a tutte le micro e piccole imprese, alle associazioni di categoria datoriali e agli ordini professionali.

Questo incontro sarà l’occasione per illustrare le fasi del bando, le modalità di presentazione dei progetti e per chiarire eventuali dubbi tecnici.

Nel corso dell’evento è prevista anche la testimonianza di un imprenditore locale che ha usufruito del finanziamento Inail.