Giro d'Italia, giovedì circolazione sospesa in dieci comuni dell'isernino

Flash News
Isernia martedì 14 maggio 2019
di La Redazione
Più informazioni su
Giro d'Italia, giovedì circolazione sospesa in dieci comuni dell'isernino
Giro d'Italia, giovedì circolazione sospesa in dieci comuni dell'isernino © Corriere dell'economia

ISERNIA. In occasione dello svolgimento della 6a Tappa del 102° Giro d’Italia, “Cassino – San Giovanni Rotondo”, che si terrà giovedì 16 maggio 2019, il Prefetto di Isernia ha disposto, con proprio provvedimento, la sospensione temporanea della circolazione stradale per tutto il percorso interessato dalla gara e ricompreso nel territorio di questa Provincia.

In ciascun punto del percorso, che interesserà, in particolare, il territorio dei Comuni di Venafro, Pozzilli, Montaquila, Monteroduni, Macchia d'Isernia, Isernia, Pettoranello del Molise, Castelpetroso, Santa Maria del Molise e Cantalupo nel Sannio la sospensione della circolazione avverrà due ore prima del passaggio del primo concorrente e durerà fino al passaggio del veicolo recante il cartello mobile “fine corsa”.

Al fine di garantire lo svolgimento della manifestazione in sicurezza e di evitare intralci alla circolazione, la prefettura invita la cittadinanza ad attenersi scrupolosamente all’osservanza della disciplina di viabilità predisposta dagli Enti competenti.