Dal Molise al Congresso su “Ritorno al futuro. I professionisti protagonisti nell'era digitale”

Flash News
Isernia mercoledì 20 novembre 2019
di La Redazione
Più informazioni su
Confprofessioni Molise
Confprofessioni Molise © web

ROMA. Anche una rappresentanza di Confprofessioni Molise parteciperà domani, 21 novembre, all’Auditorium Antonianum in viale Manzoni 1 a Roma, al Congresso Nazionale di Confprofessioni dal titolo “Ritorno al futuro. I professionisti protagonisti nell’era digitale”. Una tematica attuale che coinvolge tutte le categorie e che merita particolare attenzione.

“Non è solo il tema del Congresso – ha commentato il presidente di Confprofessioni Molise, Riccardo Ricciardi - ma è ormai un imperativo urgente per tutti i professionisti che devono sia digitalizzare le loro attività che dominare l’evoluzione informatica. Un esempio di questa evoluzione “controllata” sarà BeProf, la nuova piattaforma annunziata al precedente Congresso e che sarà presentata proprio durante l’evento di domani nella capitale per rispondere alle esigenze dei professionisti nell'ambito del lavoro e della previdenza, della salute e del welfare, della formazione e dell'informazione”

Numerosi gli ospiti che interverranno al Congresso. Inoltre, saranno presentati gli ultimi dati del Rapporto 2019 sulle Libere Professioni in Italia. Seguirà la relazione congressuale del presidente di Confprofessioni, Gaetano Stella.