​Una fuoriclasse degli investimenti: Tradeapp

Mondo Imprese
Isernia martedì 19 novembre 2019
di La Redazione
​Una fuoriclasse degli investimenti: Tradeapp
​Una fuoriclasse degli investimenti: Tradeapp © Termolionline.it

Nel mondo del trading online e delle piattaforme di investimento scende in campo una vera fuoriclasse: Tradeapp.

Si guadagna con soli 5 euro

Rivoluzionaria ed innovativa, Tradeapp permette l’accesso al mondo degli investimenti online proprio a tutti. L’investimento iniziale previsto, infatti, è di soli 5 euro. Una cifra irrisoria rispetto a quelle richieste dalle solite piattaforme online. Ma non solo, Tradeapp vanta di un fondo garante che copre le prime 5 operazioni di investimento con un rimborso garantito al 100% in caso di perdite.

E si può imparare a guadagnare di più

Già solo questi due motivi rendono Tradeapp il nuovo player su cui fare affidamento per iniziare ad investire online. Ma l’elemento che rende la piattaforma una fuori categoria è sicuramente la sua natura dinamica e user friendly: l’interfaccia si adatta al livello di conoscenza del mercato finanziario di chi la usa. Perciò, se si muovono i primi passi nel trading, la piattaforma proporrà grafici semplificati, tutorial e materiali formativi gratuiti per imparare in tutta tranquillità. Se si è professionisti, si potrà accedere a tutti gli strumenti più complessi.

In tutta sicurezza con le giuste regolamentazioni

Certificazione CySEC, conformità al GDPR e regolamentazione MIFID, completano la definizione di fuoriclasse assegnata a questa piattaforma innovativa che apre le porte a tutti i piccoli investitori.