Anche il Molise tifa Sara (e Lasse) alla finale di Ballando con le stelle

Spettacolo
Isernia venerdì 31 maggio 2019
di La Redazione
Più informazioni su
Sara e Lasse
Sara e Lasse © Termolionline.it

MONTENERO DI BISACCIA. Non ci sarà domani. Non c’è qualificazione da conquistare, ma solo puntare dritti alla vittoria dello show Ballando con le stelle, che è nelle loro corde e nelle loro possibilità. Parliamo dei ballerini Sara Di Vaira e Lasse Matberg.

La prima è maestra di ballo e già iridata nelle gare internazionali, nativa di Bolgheri, ma con radici molisane, tanto che la cugina a Montenero di Bisaccia, Anna Maria Amoroso, è da tre anni nostro gancio puntuale per lanciare il televoto in Molise, a vantaggio della ballerina tosco-molisana. Assieme all’ufficiale della marina norvegese, personaggio rivelazione dell’edizione 2019, condotta magistralmente come sempre da Milly Carlucci con la spalla musicale di Paolo Belli e della sua Big Band. Lasse appare come un novello Thor della galassia Avengers. Dopo settimane di prove interminabili, sfide emozionanti e ballottaggi estenuanti, sei coppie si contenderanno la vittoria: Milena Vukotic – Simone Di Pasquale; Ettore Bassi – Alessandra Tripoli; Nunzia De Girolamo – Raimondo Todaro; Lasse Matberg – Sara Di Vaira; Dani Osvaldo – Vera Kinnunen; Angelo Russo – Anastasia Kuzmina.

Le performance saranno oggetti di valutazione della Giuria in studio composta da: Carolyn Smith, Guillermo Mariotto, Ivan Zazzaroni, Fabio Canino e Selvaggia Lucarelli. I Vip in gara nelle loro performance saranno accompagnati dal ritmo della Big Band, guidata da Paolo Belli, che come sempre farà la colonna sonora per l’intera serata. Forza e televotate la coppia Sara-Lasse.