«Riserva Moac» il 7 agosto a Sessano

Spettacolo
Isernia domenica 04 agosto 2019
di La Redazione
Riserva Moac
Riserva Moac © Riserva Moac

SESSANO DEL MOLISE. La «Riserva Moac» chiamerà a raccolta tutti i «riservisti» e gli appassionati di musica in genere per un concerto, previsto per il 7 agosto, in cui strumenti etno e elettronici produrranno suoni glocal di grande contemporaneità e divertimento puro.

La «Riserva Moac» suona in Italia e in Europa da oltre quindici anni, da quando, nel 2003, salì sull'importante palcocenico di «Arezzo Wave». Da sempre i musicisti della band hanno cercato di fare dell'umanità della musica il punto fondamentale della loro poetica, cercando incontri e confronti da cui far scaturire mescolanze necessarie per il futuro dell'Umanità.

La contaminazione, non solo musicale, è il fulcro del messaggio di questa band che diverte e fa riflettere, che fa ballare e pensare insieme, che scatena e coinvolge con una leggerezza che non è mai superficialità.

L'appuntamento del 7 agosto è il centro di una tournée cominciata a Berlino, il 1° marzo, che ha toccato l'Austria e la Svizzera e che continuerà fino alla fine di settembre.