Sporting Venafro, aria di derby: «Contro la Chaminade non vogliamo perdere»

Altri Sport
Isernia venerdì 11 ottobre 2019
di La Redazione
Carlo La Bella
Carlo La Bella © Sporting Venafro

VENAFRO. Torna nel week end l’appuntamento con il campionato di serie B di Calcio a 5 e lo Sporting Venafro prepara al meglio la trasferta di Campobasso dove, sabato 12 ottobre alle ore 18.00 al Pala Selvapiana, affronterà la Chaminade. Giocherà questa sfida da ex il bomber Carlo La Bella, che oggi veste la casacca bianconera ma ha vissuto momenti importanti della sua carriera anche con i colori della Chaminade.

“Questa settimana – le sue parole -ci siamo allenati molto bene, abbiamo preparato al meglio la partita, il nostro obiettivo è quello di vincere. Siamo motivati anche perché sabato scorso ci è mancata la vittoria contro il Canosa.

Vogliamo rifarci, soprattutto perché è un derby e i derby non si vogliono mai perdere, punteremo con grinta alla vittoria. Sappiamo che affronteremo una squadra forte – continua La Bella – una squadra che punta alla vittoria del campionato, non sarà una gara semplice ma l’impegno che metteremo sarà al massimo”. Il giocatore venafrano commenta anche il suo ritorno, da avversario, al Palaselvapiana. “Sono contento di tornare a Campobasso – le parole del capitano bianconero - ricordo positivamente l’esperienza nella Chaminade, per questo motivo ci sarà sempre massimo rispetto per gli avversari.”