Futsal under 19: lo Sporting Venafro surclassa Acerra in Coppa Italia

Altri Sport
Isernia giovedì 24 ottobre 2019
di La Redazione
Futsal under 19: lo Sporting Venafro surclassa Acerra in Coppa Italia
Futsal under 19: lo Sporting Venafro surclassa Acerra in Coppa Italia © Sporting Venafro

VENAFRO. Con una prestazione esaltante lo Sporting Venafro under 19 chiude la pratica Leoni Acerra e prosegue il proprio cammino in Coppa Italia. La squadra di mister Di Padua ha messo in campo grinta e tecnica e il risultato finale di 13 -6 non lascia spazio a dubbi. Grande prova per Carlo Siano che nell’arco della gara è andato a segno per ben 4 volte, dopo di lui c’è Virginio Ziccardi, autore di una pregevole tripletta. Hanno sbloccato il tabellino per due volte a testa Davide Giambarbara e Marco Mascio, tra i marcatori di giornata anche Simone Santopaolo e Mattia Russo. Tanti gli applausi raccolti dai giovani bianconeri che adesso possono guardare con fiducia e consapevolezza dei propri mezzi ai prossimi impegni stagionali.

Al tecnico, intanto, arrivano anche i complimenti da parte del presidente Gianluca Primavera: “I ragazzi stanno lavorando benissimo – le sue parole – è un gruppo importante, allenato ottimamente dal tecnico Daniele Di Padua. Una doppia soddisfazione se si pensa che questa squadra si affaccia per il primo anno in assoluto in competizione nazionale. Come società – conclude Primavera- ci teniamo molto alla crescita di questi giovani, come per il tutto il movimento giovanile del calcio a 5 di Venafro, non a caso sono allenati da un allenatore che ha fatto molto bene lo scorso anno, vincendo campionato e Coppa Italia”.

Intanto cresce sempre più l’interesse da parte degli amanti dello sport rispetto alle gare dello Sporting Venafro. Anche in occasione della gara contro Acerra il pubblico ha risposto numeroso, segno che in città c’è sempre più voglia di Futsal e dello spettacolo che questo sport offre in ogni partita.