“Correndo con la befana 2020”, entusiasmo e divertimento nel centro storico

Altri Sport
martedì 07 gennaio 2020
di La Redazione
“Correndo con la befana 2020”, entusiasmo e divertimento nel centro storico
“Correndo con la befana 2020”, entusiasmo e divertimento nel centro storico © Nai

ISERNIA. Tanta soddisfazione per la prima manifestazione dell'anno organizzata dalla NAI e patrocinata dall'Amministrazione Comunale di Isernia.

Con la complicità di un sole stupendo, nonostante la bassa temperatura, tanta gente ha affollato piazza Celestino V per l'edizione 2020 di “Correndo con la Befana”. Circa centocinquanta partecipanti, tra bambini, genitori ed atleti, hanno animato i vicoli del centro storico di Isernia su un percorso molto suggestivo di circa un chilometro e mezzo.

«Al di là dell'aspetto semi-agonistico, che ha visto la vittoria al maschile di Giuseppe Lettieri dell'ASD Free Runners e al femminile delle gemelle Gloria e Giorgia Armenti del settore giovanile della NAI, alla società pentra preme sottolineare lo spirito goliardico che ha animato i partecipanti, tra cui due atleti che continuano a segnare la storia dell'atletica internazionale, Luciano Di Pardo e Stefano Ciallella, a cui va il nostro più caloroso ringraziamento per averci onorato della loro presenza.

Un ringraziamento particolare anche ai nostri istruttori del settore promozionale: Iolanda Ferritti, Enrica Petrarca, Ivana Di Pilla e Gianluca Perrella, determinanti in occasioni come quella odierna nel coinvolgimento di sempre più giovani all'avviamento all'atletica».