Vastogirardi, Crudele: «Contro il Guglionesi voglio una squadra arrabbiata»

Calcio
Isernia sabato 24 novembre 2018
di La Redazione
Antonio Crudele
Antonio Crudele © Iserniaweb.it

VASTOGIRARDI. La dodicesima giornata del campionato di Eccellenza metterà di fronte la Polisportiva Vastogirardi di mister Farina e il temibile Guglionesi di mister Precali. Una sorta di “rivincita” per gli altomolisani, dopo l’eliminazione subita proprio dal Guglionesi in Coppa Italia nella gara di mercoledì scorso disputata a Capriati al Volturno. A presentare la gara è il Direttore Sportivo Antonio Crudele.

“Quella appena trascorsa è stata una settimana intensa di lavoro – spiega Antonio Crudele – che ci ha visti impegnati sul campo in Coppa Italia proprio contro il Guglionesi. Dopo l’eliminazione dalla competizione regionale non abbiamo fatto drammi. La Coppa Italia resta obiettivo sfumato e conquistato per diverse volte negli ultimi anni. Siamo completamente e totalmente concentrati sul campionato che ci vede in testa. Con questa mentalità i ragazzi dovranno scendere in campo domenica pomeriggio contro il Guglionesi in una sorta di “rivincita” della gara di Coppa. Ma il Campionato – continua il direttore sportivo altomolisano – è tutt’altra storia.

In campo voglio una squadra “arrabbiata” e vogliosa di continuare l’ottimo cammino effettuato fino ad ora. Abbiamo capito i nostri errori e da qui intendiamo ripartire.

Per quel che concerne gli infortunati, abbiamo completamente recuperato Sabatino che già nella gara di coppa è stato schierato in campo.

Per Pettrone dovremo attendere ancora qualche giorno. Clinicamente è ok, deve solo recuperare la piena forma fisica. Ora massima concentrazione alla gara di domenica, per questo rush finale che ci aspetta prima della sosta natalizia”.
Lascia il tuo commento
commenti