Vastogirardi, «Contro il Riccia vogliamo continuare un grande campionato»

Calcio
Isernia venerdì 30 novembre 2018
di La Redazione
Polisportiva Vastogirardi
Polisportiva Vastogirardi © Iserniaweb.it

VASTOGIRARDI. La tredicesima giornata del campionato di Eccellenza metterà di fronte la Polisportiva Vastogirardi di mister Farina e il Riccia, domani pomeriggio, sabato 1 dicembre, con fischio d’inizio alle ore 14.30.

A presentare il prossimo turno di campionato, come sempre, il Direttore Sportivo della formazione altomolisana, Antonio Crudele. “Siamo pronti ad affrontare una nuova gara di campionato convinti dei nostri mezzi e della grande stagione che stiamo disputando.

Come sempre – spiega Antonio Crudele – dedichiamo tutta la nostra concentrazione fisica e mentale agli avversari che il calendario ci mette di fronte. Domani col Riccia vogliamo senza mezzi termini continuare sulla strada maestra. Strada condotta da mister Farina, un allenatore che dal punto di vista tecnico è assolutamente il più competente sulla piazza, e che da lato umano rappresenta una garanzia per tutto lo staff societario e per tutti i ragazzi che compongono questa meravigliosa rosa.

La nostra società, come sempre fatto , rispetta tutti gli avversari e va in campo sempre per vincere. Comportamento che a volte manca nel calcio molisano. Il nostro modo di essere ci contraddistingue e soprattutto ci fa ottenere il rispetto dovuto da tutti.

In settimana – conclude Crudele – abbiamo avuto allenamenti intensi. Sabatino è ormai completamente recuperato e anche Pettrone è sulla strada del prossimo rientro. Prima della sosta natalizia, prevista fra tre partire, dobbiamo allungare il divario in classifica con le principali pretendenti alla vittoria finale del campionato”.

La gara tra la Polisportiva Vastogirardi e Olimpia Riccia si disputerà sabato 1 dicembre 2018 con fischio d’inizio alle ore 14.30 sull’impianto comunale “Mario Castaldi” di Roccaravindola (Is)

Lascia il tuo commento
commenti