Vastogirardi, fervono i preparativi per la sfida contro l'Alliphae

Calcio
Isernia venerdì 04 gennaio 2019
di La Redazione
Antonio Crudele
Antonio Crudele © Iserniaweb.it

VASTOGIRARDI. Il Campionato di Eccellenza riparte dopo la sosta natalizia e la capolista Vastogirardi, incontrastata fino ad ora, sfiderà sabato 5 gennaio, tra le mura amiche, al Castaldi di Roccaravindola, l’ultima della classe Alliphae, per una sfida mai scontata. A presentare la prima gara del girone di ritorno del campionato il Direttore Sportivo Antonio Crudele.

«Sabato inizia il girone di ritorno in casa contro l'Alliphae,compagine che nonostante i numerosi problemi che ha avuto e la posizione che occupa in classifica va rispettata e affrontata con la solita determinazione e con la massima concentrazione. In questa lunga sosta ci siamo allenati senza tralasciare nemmeno il più piccolo dettaglio,con intensità ed entusiasmo , in maniera perfetta,ma del resto con un professionista come mister Farina coadiuvato dall'ottimo preparatore Ferrante non poteva essere altrimenti. Nulla è stato lasciato al caso,per questo siamo pronti e carichi per affrontare questa seconda parte di campionato nel miglior modo possibile.Con umiltà e lavoro, vogliamo e dobbiamo raggiungere a tutti i costi il nostro traguardo finale, ripartendo dalla gara di domani.

Tutti abili e arruolati, tranne Cerrone a cui rinnoviamo i nostri più sinceri e affettuosi auguri di pronta guarigione.

Appuntamento per chi sostiene e ama questa squadra alle ore 14 30 al Castaldi di Roccaravindola».

La gara tra la Polisportiva Vastogirardi e l’Alliphae si disputerà sabato 5 gennaio 2019 alle ore 14.30 presso il comunale “Mario Castaldi” di Roccaravindola (Is).

Lascia il tuo commento
commenti