Calcio, Vastogirardi: «A Campobasso con la giusta cattiveria»

Calcio
Isernia giovedì 31 gennaio 2019
di La Redazione
Crudele e Farina
Crudele e Farina © Iserniaweb.it

VASTOGIRARDI. Dopo il secondo pari stagionale assoluto e sempre con il Roseto, la capolista indiscussa del campionato di Eccellenza ritorna in campo per la quarta giornata di ritorno.

Sabato 2 febbraio a Campobasso si affronteranno presso l’antistadio Acli, la Polisportiva Vastogirardi e la locale formazione. Un match che si preannuncia avvincente, anche perché i campobassani stanno vivendo un ottimo momento di forma.

A presentare la gara di Campobasso, come sempre, il Direttore Sportivo della Polisportiva Vastogirardi, Antonio Crudele.

“Sabato – spiega Crudele – andremo a Campobasso con la giusta cattiveria agonistica e con la solita voglia di fare risultato e vincere. Dovremo affrontare la partita in maniera perfetta , dopo il mezzo passo falso contro il Roseto. La squadra è carica e soprattutto mostra giorno dopo giorno la voglia di vincere che non è venuta mai meno durante tutta questa stagione, grazie al grande lavoro, anche mentale, effettuato sul campo da mister Farina.

Sabato scorso abbiamo disputato una buona gara contro il Roseto e solo la sfortuna ed una buona prestazione degli avversati non ci ha permesso di portare a casa altri tre punti, gli ennesimi di questa stagione. Dobbiamo – conclude il Direttore Sportivo del Vastogirardi – dare sempre il massimo contro tutti gli avversari e avere sempre fare partita dopo partita.

Per quanto riguarda lo spogliatoio, Cerrone è sula via del recupero e sta effettuando del lavoro differenziato. Abbiamo da valutare solamente le condizioni di Marinucci Palermo, uscito per un affaticamento dal campo sabato scorso. Per il resto avremo tutta la rosa a disposizione di mister Farina”.

La gara tra Acli Cb e Campodipietra contro la Polisportiva Vastogirardi si disputerà sabato 2 febbraio 2019 con inizio alle ore 15 presso il campo Acli di Campobasso.