Calcio, Vastogirardi: massima concentrazione contro il Pietramontecorvino

Calcio
Isernia giovedì 14 marzo 2019
di La Redazione
Calcio, Vastogirardi: massima concentrazione contro il Pietramontecorvino
Calcio, Vastogirardi: massima concentrazione contro il Pietramontecorvino © iserniaweb

VASTOGIRARDI. E’ tutto pronto per la nona giornata di ritorno del Campionato di Eccellenza molisana. Il Vastogirardi, di mister Farina, sfiderà sabato 16 marzo, in casa, sul terreno di gioco del Castaldi di Roccaravindola, il Pietramontecorvino con fischio d’inizio alle ore 15. La presentazione della gara affidata, come sempre, alle parole del Direttore Sportivo della formazione altomolisana Antonio Crudele.

“Stiamo preparando la gara di sabato contro il Pietramontecorvino – spiega Antonio Crudele – nel migliore dei modi e sempre con la massima concentrazione possibile. Affronteremo il nostro avversario di turno con il solito rispetto, senza guardare alla classifica o ad altri aspetti che non c’interessano. Siamo pronti per questa ennesima prova stagionale utile a farci raggiungere il nostro obiettivo finale. Camminiamo di passo in passo, guardando sempre a quello che è accaduto nel turno precedente di campionato e cercando di limitare gli errori al massimo.

Il Pietramontecorvino è una società che va rispettata, che possiede una struttura organizzata che fa calcio a buoni livelli. Durante la gara di andata, oltre che l’organizzazione societaria, sono rimasto davvero colpito dall’affetto e dalla simpatia dei loro tifosi, per i quali nutro un forte rispetto.

Guardando a noi – conclude il Ds Antonio Crudele – siamo come un ciclista che sta affrontando una tappa dolomitica, intravediamo il traguardo, anche se ci sono ancora molti tornanti duri da superare. I ciclisti esperti dicono che non bisogna mai alzare gli occhi verso la cima della montagna, ma guardare la ruota e l asfalto,continuando a pedalare a testa bassa, con grinta e determinazione. Così dobbiamo fare noi, fino alla fine della stagione.

Per quel che riguarda lo spogliatoio saranno tutti a disposizione di mister Farina per la gara di sabato, tranne lo squalificato D’Aguanno che sta scontando le ultime giornate di squalifica post partita contro il Roccasicura”.

Lascia il tuo commento
commenti