Derby Agnonese-Vastogirardi, «Sarà una grande festa dello sport»

Calcio
Isernia sabato 17 agosto 2019
di La Redazione
Marco Colaizzo
Marco Colaizzo © Olympia Agnonese

AGNONE. Il primo, storico, derby tutto altomolisano in serie D.L’Olympia Agnonese si appresta ad affrontare i cugini del Vastogirardi nel turno preliminare di Coppa Italia atteso per domenica (18 agosto) allo stadio ‘Civitelle’ a partire dalle ore 16,00. Dopo i successi riportati nelle amichevoli, sarà l’occasione ufficiale per vedere in azione la nuova squadra guidata dal tecnico Mauro Marinelli.

Alto Molise protagonista nello scenario calcistico regionale – afferma il presidente Marco Colaizzo alla vigilia del match -. E’ con somma gioia che ci apprestiamo a vivere una giornata di sport con i nostri cugini del Vastogirardi ai quali va il migliore augurio per una stagione ricca di soddisfazioni.Si tratta di un evento importante che accenderà i riflettori su un territorio che oggi rappresenta la massima espressione calcistica molisana. Un’area interna, che grazie e soprattutto al pallone, fa parlare di sé nonostante i tantissimi problemi con cui deve fare i conti quotidianamente. L’auspicio è quello di vedere l’impianto senza barriere di Viale Castelnuovo traboccante di sportivi per quella che sicuramente una grande festa”.

Considerata la capienza ridotta della tribuna stampa, la società dell’Olympia Agnonese, rinnova l’invito alle testate giornalistiche e televisive di inoltrare entro e non oltre le ore 12,00 di domani (sabato 17 agosto) gli accrediti corredati da tutti i requisiti necessari.