Gravina e Sibilia alla festa del calcio molisano

Calcio
domenica 24 novembre 2019
di La Redazione
Cosimo Sibilia e Gabriele Gravina
Cosimo Sibilia e Gabriele Gravina © Sportavellino.it

CAMPOBASSO. Il Comitato regionale del Molise della Figc ha reso noto che martedì 26 novembre si terrà la “Festa del Calcio Molisano” presso la Sala Ricevimenti “Coriolis”, a Ripalimosani.

Parteciperanno all’evento il presidente della Figc Gabriele Gravina, il vice presidente vicario nonché pòresidente della Lega Nazionale Dilettanti Cosimo Sibilia, il presidente del Settore Giovanile e Scolastico ìVito Tisci, il vice presidente della Lnd Sandro Morgana, il consigliere federale Area Sud Annarita Acciardi, il coordinatore dell’Interregionale Serie D Luigi Barbieri, i presidenti dei comitati regionali dell’Area Sud, il presidente della giunta della Regione Molise Donato Toma e l’asessore alla Sport, Lavori Pubblici e Trasporti Vincenzo Niro, il Magnifico Rettore Unimol Luca Brunese, il direttore generale dell’Istituto Gemelli Molise S.p.A. Celeste Condorelli e il presidente della Fondazione Neuromed Mario Pietracupa unitamente ad altre autorità istituzionali e sportive della nostra Regione.

Alle ore 18.15 il presidente della Figc Gabriele Gravina e il vice presidente Cosimo Sibilia incontreranno la stampa presso la Sala Ricevimenti “Coriolis”.

A seguire inizierà la Festa del Calcio Molisano, consueto appuntamento annuale nel corso del quale verranno premiate le società che hanno vinto i vari Campionati Regionali e la Coppa Disciplina “Premio Lealtà nello Sport”, unitamente a dirigenti, giocatori, arbitri e allenatori che si sono particolarmente distinti nel corso della stagione sportiva 2018/2019, protagonisti della vita agonistica del comitato regionale del Molise.